Chi siamo

VALE RACING di Giudici Valerio è il nuovo punto di riferimento nella provincia di Bergamo per gli amanti delle due ruote. L’officina VALE RACING si occupa della vendita e della riparazione di moto, scooter e maxiscooter ed esegue diversi servizi, dal tagliando, cambio gomme e freni, all’allestimento estetico di parti speciali di qualsiasi tipo e marchio.

Da VALE RACING si effettuano preparazioni di motori 2 e 4 tempi ed elaborazioni speciali per uso pista e strada con prodotti di qualità in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Si personalizzano verniciature, sospensioni e assetti secondo i desideri e le esigenze dei clienti. Disposta su 200 mq. l’officina VALE RACING è dotata di due banchetti sollevatori, ad ognuno dei quali è abbinato un banco tecnico fornito di attrezzi specifici per qualsiasi tipo di lavoro.

Quando l’officina VALE RACING nasce nel 2005, il sogno del suo titolare Valerio Giudici, diventa finalmente realtà. La conoscenza tecnica, l’esperienza acquisita negli anni e l’incontenibile passione di Valerio per “le due ruote” fanno sì che egli lavori su ogni moto con la massima cura e precisione, come se si trattasse della propria. Chi viene da VALE RACING non cerca solo un meccanico, ma anche un motociclista che sappia consigliare ed aiutare, che dia sicurezza e tranquillità. L’officina VALE RACING garantisce serietà ed efficienza, cercando di dare al cliente esattamente quello che ha sempre sognato.

Team Sponsor

Dynojet
Dynojet e' leader nei prodotti after-market. Usa i propri banchi per testare i propri prodotti su ogni tipo di veicolo.
Cristofolini Racing
Cristofolini offre servizi di vendita e assistenza moto e scooter, banco prova motori, elaborazioni e molto altro.
Faster 96
Faster 96: un punto di riferimento della scena motociclistica italiana, che offre agli appassionati tutto il meglio della produzione mondiale.
Bitubo
Bitubo è una Azienda leader per tutto ciò che riguarda le oscillazioni.
One Italia
One si occupa della distribuzione di pezzi di ricambio ed accessori per scooter.
Leonvince
Fondata a Torino nel 1954 da Pietro Mollo, la Sito Gruppo Industriale S.p.A. produce marmitte e accessori per motociclette nel settore aftermarket con i marchi Sito, LeoVince e SilverTail.
LLS Racing
LLS lavora a ciclo completo: stampaggio a caldo e a freddo, torneria per lavorazioni fini, transfer e teste multiple per lavorazioni di grande serie, ecc...
Polini Italian Cup 2011
Nata dalla passione di papà Battista Polini che iniziò a costruire biciclette nel primo dopoguerra.
Stage 6 Cup Italy
Sito con tutto ciò che riguarda le competizione di scooter. Sono presenti varie sezioni tra le quali le news, i piloti, il calendario degli eventi ecc..
Stage 6 Official Dealer
Scarica il catalogo dei prodotti di Stage 6.
Polini
Nata dalla passione di papà Battista Polini che iniziò a costruire biciclette nel primo dopoguerra.
Malossi
Malossi è il nome di un'impresa italiana con sede a Calderara di Reno (BO), di grande successo internazionale nel campo dei motori e specialmente nel settore della componentistica per ciclomotori.